Oral-B Braun Pro 750 CrossAction: la Recensione Definitiva

Oral-B, da sempre garanzia di qualità, presenta questo innovativo spazzolino elettrico.

Studiato appositamente per eliminare fino al 100% della placca in più rispetto agli spazzolini tradizionale, Oral-B braun PRO 750, è uno spazzolino elettrico ricaricabile di altissima qualità.

Come noto Oral B è sinonimo di qualità e accuratezza, e questo specifico prodotto non tradisce le aspettative, può contare su un sistema di movimento tridimensionale e dinamico che donano ai denti una accuratissima pulizia; Non a caso è consigliato dai migliori dentisti nel mondo.

Grazie a questo performante prodotto, alla portata di tutti ed adatto a tutta la famiglia, la salute dei denti diventerà una semplice abitudine quotidiana alla quale sarà impossibile rinunciare.

Oral-B, nel progettare questo prodotto ha pensato proprio a tutto: durata, attenzione ai dettagli, aspetto e versatilità la fanno da padrone.

Adatto a tutti e personalizzabile in base alle esigenze del singolo, è desinato a diventare un oggetto irrinunciabile e presente nelle case di ogni italiano che abbia a cura la propria igiene orale.

Oral-B Braun Pro 750 CrossAction: Funzionamento e Benefici

Il sistema di movimento di tipo tridimensionale, fatto di movimenti rotatori e oscillazioni, nonché pulsazioni, aiutano in modo efficace la rimozione della placca provocandone la rottura e la rimozione.

Il manico di questo spazzolino è adattabile alle varie testine disponibili in commercio, a seconda delle vostre necessità, dallo sbiancamento alla rimozione delle antiestetiche macchie di caffè e/o fumo.

Nella confezione di questo prodotto troverete la testina Cross Action, pensata per avvolgere ogni singolo dente e garantire una profonda pulizia grazie alle setole angolate di 16° che raggiungono anche le parti più difficili del dente stesso.

Il risultato sarà una pulizia assolutamente completa e accurata.

L’innovativo manico di questo modello Oral-B presenta un timer, il quale scandisce il tempo necessario per raggiungere eccellenti livelli di pulizia, tempo stabilito e consigliato dai dentisti di tutto il mondo: ogni 30 secondi lo spazzolino emette un segnale sonoro che avverte quando è ora di cambiare semiarcata, per un totale di due minuti.

Altra funzione altamente performante riguarda le setole di cui è composta la testina, esse infatti, scoloriscono con l’usura, così da indicare quando è giunto il momento di cambiare testina, mantenendo così sempre ottimale il livello di igiene della vostra bocca.

Integrato nello spazzolino è inserito, inoltre, un sensore di pressione, indispensabile per monitorare la forza di spazzolamento; esso emette un segnale luminoso quando la pressione risulta essere troppo forte. Questa particolare funzione fa in modo che gengive e denti siano sempre protetti e sani.

Lo spazzolino vanta prestazioni assolutamente professionali, facendo dell’uso quotidiano di questo prodotto, un gesto che ha il preciso scopo di mantenere i denti sani, forti e puliti molto molto a lungo.

Il caricabatterie, che funge anche da base, è di piccole dimensioni. Questo permette di tenerlo spazzolino sempre a portata di mano senza ingombrare.

Oral-B Braun Pro 750 CrossAction: Design e Alimentazione

Spazzolino dal design accattivante e unico di un elegante colore nero e dalle linee morbide, Oral-B Professional Care 750 è un oggetto che appaga la vista, unendo così performance di altissimo livello con un’estetica elegante e moderna.

L’impugnatura è rivestita di materiale gommoso che lo rende antiscivolo ed impermeabile, così da rendere l’uso di questo innovativo spazzolino da denti sempre sicuro e pratico.
Inserita nel manico, una spia che indica, tramite tre tacche, il livello di carica della batteria.

La batteria, inclusa nella confezione, mantiene la sua carica fino a cinque giorni, tempo stimato su un uso regolare dello spazzolino per due volte al giorno.

La casa di produzione consiglia di far scaricare completamente la batteria prima di ricaricarla in modo da mantenere l’oggetto performante senza incorrere nella diminuzione progressiva della durata della carica stessa.

Nella confezione troverete:

  • un manico
  • una testina CrossAction
  • alimentatore con base di ricarica con la funzione anche di portaspazzolino
  • una pratica pochette da viaggio.

Oral-B Braun Pro 750 CrossAction: Cosa Dice Chi lo Ha Acquistato

Gli utenti che hanno provato il nuovo spazzolino della gamma Oral-B si sono dimostrati estremamente soddisfatti di tutti gli aspetti di questo rivoluzionario prodotto.
L’influenza dei pareri di dentisti ed esperti in merito salta subito all’occhio a chi usa lo spazzolino; tutti gli aspetti sono curati in modo da ottimizzare e rendere efficaci e duraturi gli aspetti di un semplice gesto come la pulizia dei denti.
Questo strumento rende infatti possibile ottenere, da casa, risultati ottimi per salvaguardare la salute di denti e gengive, tutti i suoi aspetti sono curati e mirati ad ottenere una bocca sana ed esteticamente perfetta.
La pulizia dentale diviene, con l’uso di questo prodotto un vero e proprio trattamento di salute, atto a mantenere un livello altissimo di sanità della bocca.

Chiunque abbia usato questo spazzolino ne loda prestazioni e cura nei particolari, senza far rimpiangere mai gli spazzolini di vecchia generazione.

Anche i più nostalgici finiranno per amare questo prodotto riconoscendogli gli innumerevoli vantaggi rispetto agli spazzolini tradizionali.

Nessuno degli utenti che ha acquistato il prodotto ha trovato difficoltà nel suo utilizzo o nei risultati ottenuti, tutti ne riconoscono i pregi e le caratteristiche tecniche.

Coloro che già da tempo hanno optato per l’uso dello spazzolino elettrico a discapito di quello tradizionale, riconoscono in questo specifico prodotto un evidente passo in avanti rispetto ai classici spazzolini elettrici reperibili in commercio; le già apprezzate caratteristiche degli spazzolini elettrici, vengono, con questo prodotto, amplificate e ottimizzate.

Gli amanti del bello ne apprezzano le spiccate qualità estetiche date dall’inusuale colore dell’oggetto che si distingue immediatamente dai classici, dando immediatamente l’idea di un oggetto di classe ed eleganza, oltre che, naturalmente funzionale.

Altro aspetto molto amato dai consumatori è l’ottimo rapporto qualità-prezzo che lo rende un oggetto adatto e alla portata di tutti, nonostante le altissime performance e la già nota efficacia dei prodotti dell’Azienda produttrice.

In sintesi, nessuno potrà più fare a meno di avere, all’interno del proprio bagno un oggetto di così grande impatto ed efficacia.
L’attenzione, non solo ai dettagli, ma anche e sopratutto alle esigenze del consumatore è sempre una garanzia di successo.

Perchè Scegliere Oral-B Braun Pro 750 CrossAction?

L’uso dello spazzolino da denti Oral-B permette di avere, in appena due minuti di utilizzo, dei risultati altamente professionali, se usato con regolarità ridurrà sensibilmente la necessità di ricorrere al dentista per problemi di placca o di gengive.

L’acquisto di un kit completo e di varie testine permette a questo prodotto di essere adatto a tutta la famiglia, dando la possibilità di scegliere il risultato in base alle esigenze di ogni singolo componente della famiglia.

Il timer permette di dedicare il giusto tempo ad ogni singola parte del cavo orale, senza trascurare niente, rendendo omogenea la pulizia dei denti e della bocca.

Il fatto che l’usura sia indicata dallo spazzolino stesso ne permette l’uso continuato sempre al massimo delle prestazioni, evitando di perdere la qualità dell’igiene orale con il passare del tempo.

Le testine intercambiabili e la vasta scelta delle stesse, permette di rendere le performance di questo oggetto uniche e su misura; a seconda delle esigenze di ognuno esiste la possibilità di risolvere i vari problemi del cavo orale.

Spazzolino Elettrico Oral-B Pro 750 CrossAction: la Videorecensione!

 

 

 

Oral-B Braun Pro 750 CrossAction: Valutazione Finale

Questo modello di spazzolino elettrico della Oral B si merita senza alcun dubbio un 8.5 come valutazione.

Si tratta di uno dei migliori oggetti di gamma in commercio, nessun altro spazzolino elettrico in commercio può minimamente reggere il confronto con questo specifico prodotto.

Curato nei minimi dettagli, ha la finalità ultima di rendere agevole e performante la semplice pulizia dei denti, suggerendone tempi e modi in modo che il cliente non debba preoccuparsi dei vari aspetti legati alla manutenzione.

Sarà l’oggetto stesso ad indicarvi cosa fare, quanto spazzolare, come spazzolare, quale pressione usare e quando cambiare la testina.
Tutto questo allo scopo di mantenere invariata la qualità sia dell’oggetto che delle sue prestazioni.

L’aspetto estetico è curato come e quanto quello tecnico, rendendo lo spazzolino piacevole da vedere oltre che da usare.
Il colore e i materiali lo rendono accattivante ed immediatamente riconoscibile, unico nel suo genere.

I tre diversi movimenti compiuti dalla testina fanno sfoggio della loro efficacia durante l’utilizzo; appare subito chiaro che si prende cura di ogni singolo dente in ogni le sua parte, non trascurando nemmeno la più nascosta sezione del dente.

Dopo ogni utilizzo, la sensazione di pulizia e freschezza è immediata, semplicemente dedicando due minuti a voi stessi avrete la sensazione di avere migliorato da subito la salute della vostra bocca.

La possibilità di cambiare e scegliere tra varie testine, permette un utilizzo mirato e personalizzato, una soluzione al problema del singolo che renderà questa esperienza unica e a misura di chiunque.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply