Philips Sonicare HX6837/24 ProtectiveClean 4500: Ecco la Recensione Oggettiva!

L’igiene dentale è da sempre un elemento della cura personale che crea non poche difficoltà.
Nella vasta gamma dei prodotti si spazia dai colluttori, ai diversi tipi di dentifrici agli spazolini ergonomici, con diverse tipologie di setole, un vero e proprio mondo in cui facilmente ci si può perdere.

Quello che spesso non si sa, è che per una corretta igiene dentale, bisgnerebbe procedere allo spazzolamento dei denti per circa due minuti, mentre il tempo massimo che si dedica all’operazione di pulizia dentale non supera mai il minuto come tempo massimo.

Nonostante le indicazioni dei dentisti circa le corrette procedure per lo spazzolamento quotidiano dei denti insegnati a tutti non è sempre facile dedicare la giusta attenzione e riuscire a garantire la corretta pulizia.

Il ricorso al colluttorio e lo spazzolamento, sebbene fatto con tutte le indicazioni del caso, è comunque spesso non sufficiente. Ecco perchè sempre più spesso i dentisti suggeriscono il ricorso a spazzolini elettrici, che permettono di ottenere risultati decisamente migliori e tutelare la salute dentale pur non essendo costretti a rinunciare ai tempi spesso molto ridotti.

In un momento in cui la vita è sempre più frenetica lo spazzolino elettrico ci permette di recuperare in tempi inferiori la qualità di pulizia di cui necessitiamo, per non incorrere in problemi dentali.

Ma come scegliere lo spazzolino elettrico maggiormente rispondente alle nostre necessità in un mercato che ci propone una gamma di prodotti davvero infinita e nella quale sempre più spesso è facile perdersi?

Quali sono le caratteristiche alle quali dobbiamo prestare maggiore attenzione?

Quali sono le marche migliori?

E soprattutto come poter scegliere senza per forza dover spendere cifre spropositate?

Uno dei prodotti che ha unito economicità e massimo confort, risultati unici è lo spazzolino Philips Sonicare hx6837/24.

Quali le sue caratteristiche?
Una tecnologia unica nel suo genere, completamente diversa dagli altri che garantisce con l’uso quotidiano nel giro di una settimana, oltre ad una pulizia profonda anche un effetto sbiancante in tempi ridottissimi.

Infatti, con un uso quotidiano di questo tipo di spazzolino elettrico è possibile in una settimana di poter già verificare un effetto sbiancante decisamente unico.

Non solo esteticamente rilevante, ma anche decisamente unico per quanto attiene la cura e l’accortezza della pulizia profonda con una tecnologia che non fa, come la maggioranza degli articoli in commercio ricorso a delle testine rotanti , ma una pressione che sfrega la dentatura garantendone in primo luogo lo sbiancamento senza il ricorso a sostanze lesive che possano danneggiare i denti e garantendo anche la rimozione delle macchie della dentatura, come le odiose macchie da fumo ed eliminando l’ingiallimento.

Il sensore di pressione permette di evitare l’eccessiva pressione, infatti, nel momento in cui si dovesse procedere ad eccedere nella pressione applicata sul dente, l’impugnatura, in automatico, inizia a vibrare avvisando e permettendo di procedere alla riduzione della pressione e della forza utilizzata.

Ma i fantomatici due minuti, come si fanno a rispettare?
Nessun problema!

Il nostro Philips Sonicare ha un timer con intervalli di 30 secondi per garantire il rispetto dei tempi necessari dei due minuti.

La tecnologia Sonica scelta dalla Philips per il suo prodotto è in assoluto la migliore del mercato, che riesce a garantire il massimo dei risultati attendibili in fatto di pulizia dentale, infatti, grazie alla tecnologia Sonica, unica nel suo genere la Philips la fa da padrone nel mondo degli spazzolini elettrici.

Un prodotto differente da qualsiasi altro, sia per qualità, per risultati ottenuti e persino per durata, infatti, anche la carica della batteria ha una durata pari al doppio di qualsiasi altro spazzolino elettrico.

Non saremo costretti a caricare continuamente il nostro spazzolino, ma anzi, dimenticheremo letteralmente di farlo, perchè il nostro spazzolino avrà una durata di ben due settimene con un sistema led che avvisa se in carica, se scarico e ci permetterà quindi di decidere quando procedere alla ricarica.

Un prodotto moderno innovativo nel design e con differenti programmi che permettono di studiare e scegliere il programma che meglio si adatta alle nostre esigenze e necessità, è davvero riduttivo definirlo solo uno spazzolino, Philips Sonicare è un vero e proprio piano di igiene approfondito che saprà dare la giusta attenzione alla pulizia ed alla cura di denti e gengive.

Il sensore ed il timer permettono un corretto trattamento delle gengive che permette anche una pulizia approfondita e unica nel suo genere.
Il modello con 62.000 movimenti è in assoluto il migliore a fronte dei 30.000 di qualsiasi altro modello al momento sul mercato, le pulsazioni creano un impatto decisamente differente rispetto alla rotazione, come possono testimoniare tutti gli utilizzatori che sono passati dal sistema a rotazione a quello ad impulsi, che lo definiscono come lo spazzolino di nuova generazione, un sistema che non farà i alcun modo rimpiangere i vecchi spazzolini a rotazione.

Chi avesse avuto modo di utilizzare i vecchi modelli a rotazione e si trovasse ora a provare il nuovo Philips Sonicare, ne rimarrà esterrefatto, una tecnologia innovativa, piacevole al senso e decisamente stravolgente per effetti e risultati.

Il risultato sarà una dentatura bianca e sana, con una pulizia profonda ed un senso piacevole nello spazzolamento.

Philips Sonicare HX6837/24 ProtectiveClean 4500 Spazzolino...
  • Tecnologia sonica fino a 62.000 movimenti al minuto: rende i denti bianchi in appena una settimana*
  • 2 Programmi di pulizia: Clean per la pulizia quotidiana, White rimuove le macchie superficiali
  • Sensore di pressione: l'impugnatura vibra per comunicarti quando applichi troppa pressione
  • SmartTimer e QuadPacer: il timer di 2 minuti, a intervalli di 30 secondi, assicura il tempo di pulizia consigliato dai professionisti dentali e la corretta pulizia di ciascun quadrante della bocca
  • Autonomia fino a 2 settimane

Il sensore avviserà anche quando è giunto il momento di sostituire la testina usurata, evitando quindi di utilizzare la testina una volta superato il livello di garanzia e di utilizzo ultimo.

Non bisognerà prestare attenzione quindi a nulla, perchè questo prodotto unico nel suo genere avviserà in automentico, quando sarà necessaria la sostituzione della testina con una nuova, come pure durante l’utilizzo, sarà sempre lo spazzolino ed il suo avanzatissimo sistema timer a gestire i tempi di pulizia con la sospensione intervallata dei 30 secondi volti a non sottoporre le gengive a sollecitazioni eccessive.

Sarà sempre il sensore dello spazzolino ad avvisare quando necessita di essere messo in carica.

Delicato ed efficace sulle gengive garantisce uno sbiancamento unico, che lascia i denti più levigati e luminosi.

Una volta provato il Philips Sonicare non si torna indietro, diventerà praticamente impossibile tornare alle vecchie tecnologie dei precedenti modelli in commercio.

Utilissimo anche per chi ha problemi di denti sensibili, infatti, nonostante le tantissime vibrazioni, la tecnologia Sonicare sa essere anche delicatissima e quindi non invasiva, solletica, massaggia, pulisce e sbianca senza irritare ed anzi riduce ed allevia stati di sofferenza per gengive sensibili, che spesso rendono inutilizzabile spazzolini classici con setole troppo rigide o altri spazzolini elettrici con tecnologie a testine rotanti che non riescono a mantenere la delicatezza necessaria che gengive irritabili possano richiedere.

Particolarmente gradito anche il design estetico, ergonomico e in due colorazioni per soddisfare i diversi gusti, spaziando dal bianco al nero, come pure particolarmente gradita agli utilizzatori la lunghissima durata della batteria.

Questo modello ha avuto immediatamente un’ampia diffusione sui mercati di moltissimi paesi ed ha saputo fronteggiare le esigenze e la concorrenza delle varie marche superando le aspettative dei consumatori, che dopo averlo testato, lo hanno riconosciuto il migliore non solo dei modelli presenti sul mercato di altre marche, ma anche rispetto alle precedenti versioni della stessa Philips.

Lo spazzolino Philips Sonicare è studiato per portare l’utilizzatore ad un graduale utilizzo della massima potenzialità, e chi per la prima volta decide di utilizzare uno spazzolino elettrico scegliendo Sonicare hx6837/24 avrà la sensazione di non essersi mai lavato davvero i denti prima.

Anni di esperienza in una tecnologia indescrivibile che nella versione hx6837/24 riescono ad unire innovazione ed economicità, una qualità unica nel suo genere, una tecnologia innovativa e rivoluzionaria, che saprà sorprendere sia l’utilizzatore di normali spazzolini tradizionali che l’utilizzatore di spazzolini elettrici.

Philips ha saputo coniare un prodotto che ha unito innovazione, estetica e cura, per la gioia degli utilizzatori che si sono trovati a confermare che questo spazzolino riesce la placca ben sette volte in più di un qualsiasi altro prodotto sul mercato, per quanto innovativo potesse essere ed addirittura eliminare il 100% delle macchie che invece i normali spazzolini riuscivano solo a schiarire.

Solitamente chi sceglie Philips lo fa per la garanzia e l’affidabilità che questa marca ha saputo dimostrare negli anni, ma oggi chi sceglie Sonicare hx6837/24 lo fa perchè in assoluto con questo prodotto un fornitore già leader del mercato ha decisamente saputo superare se stesso, fornendo risposte che nessun altro è stato in grado di fornire al consumatore finale, senza per altro incidere in maniera eccessiva sul prezzo, infatti, la Philips ha mantenuto livelli di prezzo decisamente in linea con il mercato e con i suoi concorrenti, fornendo però un prodotto in termini qualitativi, di innovazione, affidabilità decisamente di un livello superiore a qualsiasi altro presente per fascia di prezzo.

I Sonicare HX6837 possono essere considerati gli spazzolini di ultima generazione che non solo sono in grado di fornire quanto fino ad ora garantito da quelli già in uso sul mercato, ma aggiungono una tecnologia innovativa e decisamente migliorativa nei risultati, per altro a parità di prezzo se non addirittura, viste tutte le caratteristiche altamente performanti , uniche nel suo genere.

<< CLICCA QUI PER IL PREZZO MIGLIORE >>

Quindi lo spazzolino Philips Sonicare non solo pulisce, leviga sbianca , ma riduce sensibilmente anche il sanguinamento delle gengive, un prodotto che riesce a garantire una rispondenza alle più varie e diverse esigenze del mercato, grazie a studi attenti ed accurati condotti da centri altamente specializzati che hanno saputo prestare una particolare attenzione per creare un prodotto che ad oggi non ha trovato in disaccordo nessuno dei suoi utilizzatori.

Chi non usa Philips Sanicare hx6837/24 è solo perchè non lo ha ancora fatto, infatti, di tutti quelli che hanno avuto modo di utilizzarlo, nessuno è più tornato ai vecchi sistemi, ed anzi continuano a scoprire i notevoli miglioramenti che questo tipo di tecnologia riesce ad apportare sia a livello estetico che di salute dentale.

Un prodotto decisamente da provare ed al quale non si saprà più rinunciare.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply