Spazzolino Elettrico Fairywill 2: Ottimo Rapporto Prezzo/Qualità!

Lavare i denti correttamente è importante per mantenerli in buona salute, per cui non conta quanto si spende per ottenere uno spazzolino affidabile e funzionale.

Acquistare uno di tipo elettrico tra l’altro serve ad evitare che si verifichino problemi come carie, alitosi o gengiviti.

I problemi comuni che riguardano l’igiene orale e quella dei denti includono il non lavarli due volte al giorno, non spazzolarli abbastanza e a lungo (si consigliano 2 minuti) e la mancanza di destrezza (in alcuni soggetti limitata).

Non concentrarsi sulla pulizia di ciascuna area correttamente quindi con una spazzolatura troppo dura (che danneggia le gengive), usando un dentifricio che non contiene fluoro protettivo dello smalto e non sostituire abbastanza spesso la testina, sono soltanto alcuni dei problemi che si possono evitare optando per un modello di altissima qualità come ad esempio il Fairywill 2.

Perché conviene usare uno spazzolino elettrico?

Se si lamentano condizioni come l’artrite o qualsiasi altra che limita i movimenti, quasi sicuramente si potrà trarne benefici utilizzando uno spazzolino che fa la maggior parte del duro lavoro mentre lo si tiene semplicemente contro ogni dente.

Tuttavia ci sono tante altre caratteristiche che possono aiutare chiunque a lavarsi i denti frequentemente e nel migliore dei modi.

Ad esempio, la maggior parte dei modelli sono dotati di timer che indicano quando sono trascorsi i due minuti, e spesso lo segnalano ogni 30 secondi in modo da poter spazzolare uniformemente ogni sezione della bocca.

I sensori di pressione avviseranno se si sta spazzolando troppo forte o se è necessario fermarsi per qualche secondo.

Inoltre grazie alla moderna tecnologia è possibile persino scaricare un’app sul proprio smartphone e che mostra su quali aree della bocca concentrarsi.

 << CLICCA QUI PER LE MIGLIORI OFFERTE DEL MOMENTO! >> 

Le differenze tra uno spazzolino elettrico e quello manuale

Sebbene la qualità dell’igiene orale sia in gran parte basata sul modo con cui si spazzolano i denti, le recensioni degli spazzolini elettrici suggeriscono che questi sofisticati strumenti offrono spesso notevoli vantaggi.

Uno studio pubblicato nell’anno 2014 da uno noto ricercatore sanitario ha infatti scoperto che i pazienti che hanno optato per l’uso di uno spazzolino elettrico, hanno notato una riduzione del 21% della placca dopo soli tre mesi rispetto a quelli che hanno continuato ad utilizzarne uno di tipo manuale.

Inoltre va sottolineato che molti hanno evidenziato anche una riduzione pari all’11% dell’infiammazione delle gengive (gengivite). Da ciò si evince che queste moderne tecnologie possono effettivamente aiutare a ottenere una pulizia più profonda dei denti e non solo; infatti, ci sono tante altre caratteristiche che vale la pena analizzare e che giustificano il prezzo da pagare specie se correlato ai benefici che si possono ottenere in merito ad igiene e stato di salute generale di denti e bocca.

Cosa valutare prima di scegliere uno spazzolino elettrico?

Quando si deve procedere all’acquisto di uno spazzolino elettrico è importante prendersi il ​​tempo necessario per capire di quali caratteristiche si ha davvero bisogno, altrimenti si potrebbe correre il rischio di pagare più di quanto effettivamente siano i vantaggi personali.

Premesso ciò, va altresì aggiunto che lo spazzolino elettrico più economico che è disponibile in commercio è sicuramente quello alimentato con batterie normali del tipo AA o AAA.

Sebbene questi possano ancora offrire alcuni vantaggi rispetto ai modelli manuali, non sono tuttavia paragonabili a quelli ricaricabili sia in termini di potenza che di funzionalità.

Tra l’altro potrebbero essere una buona opzione per i bambini che hanno bisogno di qualche motivazione in più per spazzolare.

Tuttavia, se si sta cercando uno spazzolino elettrico in grado di fornire un’igiene orale di un livello superiore, vale la pena investire in un modello ricaricabile come ad esempio il Fairywill 2.

Fairywill 2: Le Caratteristiche di Questo Spazzolino Elettrico

fairywill 2Lo spazzolino elettrico Fairywill 2 è uno stile tutto in uno, che offre diverse impostazioni di spazzolatura in grado di adattarsi alle varie condizioni di denti e gengive.

Lo spazzolino in oggetto di tipo ricaricabile e con uno Smart Timer ha infatti cinque diverse modalità di spazzolatura ideali per sbiancare, pulire, lucidare o massaggiare, nonché un’impostazione per chi lamenta denti sensibili.

Lo spazzolino Fairywill 2 tra l’altro ha l’ulteriore vantaggio di essere impermeabile, quindi è possibile usarlo mentre si è sotto la doccia o in bagno.

Inoltre è importante sottolineare che in termini di peso è circa la metà di uno elettrico normale (con batterie monouso) e ciò lo rende anche comodo da impugnare.

Sempre in relazione ai vantaggi che questo modello è in grado di offrire, va altresì aggiunto che il Fairywill 2 fornisce ben 40.000 colpi al minuto, ha due livelli di potenza, una modalità forte per adulti e una delicata per bambini / ragazzi e anziani.

Le altre Grandi Funzionalità dello Spazzolino Fairywill 2

Lo spazzolino elettrico Fairywill 2 tra le sue caratteristiche vanta anche un timer da 2 minuti e uno stimolatore che agisce ad intervalli di 30 secondi.

Quest’ultima funzionalità consente di spazzolare bene i denti, e lo stesso dicasi per l’indicatore del livello di carica che si rivela ideale per sapere quando è necessario agganciare lo strumento nell’apposito caricatore.

A tale proposito va tuttavia sottolineato che il brand produttore sostiene che il modello Fairywill 2 ha una ricarica che dura 4 ore e quindi per circa un mese, stimandone un uso quotidiano di due volte al giorno.

A margine va aggiunto che il suddetto caricatore dispone anche di un attacco del tipo USB, per cui lo spazzolino può essere reso funzionale al 100% collegandolo ad un PC fisso o portatile oppure ad un telefono cellulare.

Offerta
Spazzolino Elettrico Fairywill 2 Spazzolini Elettrico 5...
  • 【Fairywill Spazzolino Elettrico Sonico】Fairywill Coppia Spazzolini Sonico, l'avanzata tecnologia sonora offre una vibrazione ad alta velocità per rimuove fino al 100% in più di placca di un normale spazzolino manuale,rimuovendo le macchie superficiali,migliora la salute delle gengive. La spazzola a forma di W si adatta alla conformazione dei denti, raggiunge le zone profonde e ha una pulizia profonda.
  • 【5 Modalita’ Di Pulizia Opzionali : Bianco, Pulito, Sensibile, Lucidatura, Massaggio, si adattano a diverse condizioni di denti e gengive】Fairywill Spazzolini Elettrici, Pulizia ad Sonico vibrazione sonora fino a 40.000 colpi al minuto, luce in mano ma pulizia accurata con rumore ridotto, esperienza di spazzolatura migliorata rispetto a uno spazzolino Sonico elettrico normale.
  • 【Ricarica Usb 4 Ore Minimo 30 Giorni Di Utillzzo】Spazzolino Ricaricabile,lunga Durata Della Batteria,Spazzolino Elettrico ricaricabile USB supportato dalla ricarica del cavo DC, LED che indica la batteria scarica e spegnimento automatico dopo la carica completa, compatibile con qualsiasi fonte di alimentazione. I cavi con porta USB possono essere caricati con il caricatore del telefono cellulare,PC / laptop e caricatore per auto,comodo per l'uso quotidiano o in viaggio.
  • 【2 Custodia Da Viaggio & 10 Teste Per 2 Spazzolino Elettrico】Fairywill spazzolino Sonico elettrico vibrante, 2 spazzolino elettrico con 10 teste di spazzolini da denti soddisfare le esigenze di viaggiare o andare in vacanza. Spazzolino elettrico ricaricabile per Adulti e Bambini. Timer intelligente di 2 minuti con ogni pausa di intervallo di 30 secondi,ricordo cambia le aree di spazzolatura ogni 30 secondi.IPX7 impermeabile per l'uso durante in bagno e sotto la doccia.
  • 【Spazzolino Elettrico Fairywill 】Spazzolino Elettrico Fairywill 2 Spazzolini Elettrico-Controlliamo rigorosamente ogni processo di produzione per garantire la qualità, fornire un servizio per aiutarti a risolvere qualsiasi problema.

Come ottimizzare la pulizia dei denti con lo spazzolino Fairywill 2

Il sistema ad ultrasuoni che caratterizza le testine dello spazzolino elettrico identificato con l’acronimo di Fairywill 2 garantisce una pulizia profonda dei denti, ed è in grado nel contempo di rimuovere macchie di qualsiasi genere oltre che la placca.

Il suo utilizzo serve dunque ad eliminare in modo accurato i vari residui di cibo, grazie anche alle setole in nylon medio-morbide progettate dalla Dupont.

Inoltre va sottolineato che questo spazzolino pulisce delicatamente e in modo efficace, poiché è dotato di una testina più piccola che consente di raggiungere agevolmente punti difficili come ad esempio la parte posteriore dei denti sia quelli dell’arcata superiore che inferiore.

In conclusione, la nostra valutazione per questo modello di spazzolino elettrico è di 8 su 10!