Spazzolino Elettrico Ricaricabile Oral-B Pro 2 2900: la Recensione Completa!

Oggi il settore degli spazzolini è in continua evoluzione, si avvale delle più moderne tecnologie hi-tech e offre così una vasta scelta per soddisfare ogni esigenza nella cura della nostra igiene orale.

Soprattutto i più evoluti spazzolini elettrici hanno preso sempre più piede nel mercato e grazie alle loro funzionalità aggiuntive hanno conquistato il pubblico e superato di gran lunga quelli analogici.

Infatti anche gli esperti suggeriscono che gli spazzolini elettrici riducono maggiormente il rischio di formazione della placca e della carie.

Oggi in commercio ce ne sono veramente tantissime tipologie e modelli con le caratteristiche e le funzionalità più disparate ma non si trovano sufficienti informazioni.

Proprio per questo trovare il migliore in circolazione può non essere facile.

Sono molte le caratteristiche che oggi cerchiamo in uno spazzolino, oltre a quella principale di garantirci una pulizia profonda e completa.
Più il mercato si allarga infatti più aumentano i modelli e le loro prestazioni.
Se sei quindi stanco del classico spazzolino che non pulisce o ti sei finalmente deciso a passare a quello elettrico, abbiamo selezionato per voi uno tra gli spazzolini elettrici dalle massime potenzialità che si trovano in commercio e che sta riscontrando più successo.

Lo spazzolino elettrico ricaricabile Pro 2 2900 di Oral-B appartiene alla fascia medio-alta della sua categoria, si contraddistingue per la migliore qualità-prezzo e vanta molteplici funzioni tecnologiche.

Vediamo ora quali.

Oral-B Spazzolino Elettrico Ricaricabile Pro 2 2900 3

CLICCA QUI PER L’OFFERTA MIGLIORE

Spazzolino Elettrico Ricaricabile Oral-B Pro 2 2900: Caratteristiche e Funzionalità

Questo spazzolino elettrico Pro 2 2900 è ergonomico ed estremamente flessibile: è caratterizzato da un manico dal design accattivante e dall’impugnatura comoda che fa riscoprire tutto il piacere di lavarsi i denti per il tempo necessario e garantisce una spazzolatura 3D.

Infatti la conformazione delle sue testine arrotondate e intercambiabili permette movimenti circolari, oscillazioni, rotazioni e pulsazioni che non lasciano alcuna traccia dello sporco.
Sono state infatti progettate insieme a un team di dentisti ed esperti per assicurare una pulizia efficace e che dura nell’arco della giornata.
Ogni testina esegue una rotazione e oscillazione in ogni senso ed è formata da setole sottili che riescono a infiltrasi tra ogni singolo dente, raggiungendo le zone del cavo orale più inaccessibili, dove si accumulano solitamente più residui.

Inoltre questo spazzolino è in grado di donare un effetto sbiancante e recuperare un sorriso smagliante perchè le sue spazzole riescono ad avvolgere l’intero dente, rimuovendo anche le antiestetiche macchie in superficie.
É dimostrato infatti che sbianca i denti sin dal primo utilizzo.

Non solo!
Chi lo ha provato garantisce anche una rimozione di placca in più fino al 100%.

Un’altra novità che spicca rispetto alla media degli spazzolini elettrici, è che il modello Pro 2 2900 è dotato anche di un sistema di controllo brevettato che rileva la pressione di spazzolamento e ne regola e riduce, ove necessario, la velocità.

Questo permette di diminuire l’intensità nel caso stiamo spazzolando i nostri denti nella maniera scorretta e controproducente per non irritare troppo le gengive sensibili.
Un valore aggiunto è dato anche dal timer incorporato che consente di monitorare il tempo impiegato a lavarsi i denti e settare quello che solitamente è consigliato da igienisti e dentisti, ovvero due minuti circa.

E tanto per non bastare, ogni 30 secondi il sistema ti avvisa quando è ora di passare a pulire un’altra zona.

É estremamente versatile anche grazie alla sua batteria agli ioni di litio che godono di un’autonomia superiore alle due settimane, questo lo rende uno spazzolino ideale da portare anche in viaggio o in vacanza.

Grazie al sensore di pressione integrato e alla sua composizione, si possono inoltre impostare due diverse modalità di spazzolamento in base al nostro bisogno: una per la consueta pulizia quotidiana, utilizzando le setole più morbide e una extra più delicata per la pulizia di gengive più sensibili utilizzando le setole medie di questo modello.

Come già detto, quindi, è uno spazzolino molto apprezzato per la sua elevata flessibilità e qualità, oltre che per la comodità di utilizzo.

Lo spazzolino è disponibile in quattro varietà di colori: blu, bianco, rosa e nero e quindi potrai scegliere quello più adatto ai tuoi gusti.

Inoltre è anche molto accessoriato, infatti, con il prodotto sono incluse due testine di ricambio, una base di appoggio per due spazzolini, due manici integrati di batteria, un caricatore e una comoda custodia da viaggio.

La sua garanzia è inoltre data da uno dei brand che regnano in questo settore, stiamo parlando di Oral-B, il marchio tra i più utilizzati anche dai dentisti.

Possiamo quindi concludere con una valutazione più che positiva di questo spazzolino elettrico ricaricabile PRO 2 2900.

Questo è un prodotto che supera le aspettative per molti aspetti: per il prezzo proporzionato con le sue alte prestazioni, (intorno ai 60 euro – qui su Amazon è spesso in promozione!), per le funzionalità innovative mirate alla salute e alla protezione di denti e gengive, per l’alimentazione efficace, per gli accessori integrati e per i sistemi di setting hi-tech e tecnologia di spazzolamento 3D di cui si avvale.

Tutte queste proprietà insieme ottimizzano la sua azione pulente quasi al livello degli strumenti usati dai professionisti.

Insomma uno spazzolino che mantiene sani i tuoi denti e che allo stesso tempo ci tiene al tuo sorriso!

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply