White Pro: Funziona Veramente questo Sbiancante per Denti al Carbone Attivo?

Il carbone attivo è un composto che viene ricavato dalla combustione di vari materiali organici quali: pioppo, torba, salice, betulla, segatura, carboni di legno, gusci di frutta secca, dal carbon fossile e da prodotti secondari ottenuti dalla lavorazione della carta.

White Pro: Come viene prodotto il Carbone Attivo

Esistono due modi per ottenerlo:

  1. tramite attivazione chimica, la quale è basata sull’azione deidratante di composti chimici come il cloruro di zinco e l’acido fosforico. Questo processo avviene ad altissime temperature ed infine viene effettuata la rimozione degli agenti chimici fino a far rimanere solo la presenza della struttura porosa del carbone attivo.
  2. Un altro processo che viene effettuato per ottenere il carbone attivo è l’attivazione a gas: in questo caso viene utilizzata una miscela gassosa che contiene ossigeno o anidride carbonica.
    Il carbone attivo possiamo trovarlo in due forme:

    • granulare in cui le dimensioni sono di circa 8 mm ed impiegato nel caso in cui serva un materiale con pori più grandi ed una minor superficie specifica;
    • in polvere che viene utilizzato nei casi in cui sono richiesti livelli di porosità più piccoli e una maggiore superficie specifica.

Il carbone attivo è utilizzato in moltissimi modi:

  • Viene usato nella depurazione dell’aria;
  • spesso lo troviamo nei dispositivi di utilizzo facciale per la filtrazione dell’aria;
  • può esse presente in sistemi di depurazione domestica;
  • per eliminare i cattivi odori ed inquinanti sia in ambiente domestico che industriale;
  • Viene usato anche nel processo di produzione delle bevande per l’eliminazione di sapori, odori e colori non voluti in un determinato prodotto. Inoltre usato per il processo di decaffeneizzazione delle bevande.
  • prodotto eccellente e molto usato nei casi di avvelenamento;
  • trattamento delle acque reflue a livello industriale;
  • potabilizzazione dell’e acque ad esempio di acquedotti;
  • supporto per catalizzatori;
  • rimozione di fungicidi ed antibiotici negli acquari;
  • Sbiancamento dei denti.

Per renderlo utilizzabile dall’uomo, esso, è sottoposto a micronizzazione che consiste in un processo di attivazione che fa si che il carbone attivo sia ridotto in particelle piccolissime.
In questo modo il prodotto raggiunge un alta reattività.
Il carbone attivo è noto per avere moltissimi benefici nell’essere utilizzato dal’essere umano che ora andremo a specificare qui di seguito.
Benefici a livello oro-gastro-intestinale: é spesso introdotto in integratori alimentari che favoriscono la digestione ed impediscono o coadiuvano la formazione di gas intestinali, meteorismo o pancia gonfia.
Molto usato come rimedio naturale per i disturbi da reflusso gastro-esofageo, infatti, il carbone attivo tende a neutralizzare e trattenere i succhi gastrici in eccesso che vengono prodotti ne caso si soffra di questa patologia.
E’ considerato un ottimo disinfettante intestinale in caso di dissenteria in quanto in queste situazioni questo prodotto aiuta a compattare le feci e di conseguenza alleviare in breve tempo questo fastidioso disturbo.

Molto usato da chi soffre di alitosi.
Grazie alla sua proprietà adsorbente oltre a limitare l’eccesso di succhi gastrici ha anche una funzione antibatterica. Questa funzione avviene tramite l’inclusione di batteri e germi nei pori di cui il carbone è dotato e composto eliminando così tutti i micro organismi che sono molto spesso la causa di alitosi .

Grazie al suo potere fortemente adsorbente viene utilizzato nei casi di avvelenamento o overdose in ospedale. Questo somministrato in una dose di circa 50mg in un bicchiere d’acqua è, già da solo, un potente salva vita in queste situazioni critiche. In questo caso il carbone attivo va ad assorbire le sostanze tossiche, impedendo che vengano assimilate
dall’organismo e ne favorisce una veloce espulsione.

In questo articolo prenderemo in considerazione, nello specifico, l’utilizzo che viene fatto del carbone attivo a livello dentale che è una vera e propria soluzione per lo sbiancamento e la rimozione di macchie.
Dato il suo grado di alta porosità e le sue proprietà adsorbenti e depurative, il carbone attivo è in grado di eliminare l’ingiallimento dentale dato da sostanze macchianti quali il vino, la nicotina, il caffè e numerose bevande di uso quotidiano.

Bisogna, in questo caso specificare il termine adsorbente che è differente da assorbente.

Avere un potere adsorbente, nello specifico, significa che il carbone attivo non va ad assorbire le sostanze da rimuovere dentro se stesso ma, va ad adsorbirle è cioè a farle aderire alla sua superficie specifica molto alta di cui è dotato.

In poche parole le sostanze vanno ad attaccarsi alla superficie di questo composto e di conseguenza vengono quindi rimosse ed eliminate.

Nello specifico il processo di sbiancamento avviene in questo modo: i pori del carbone attivo vanno ad aderire alle parti più ruvide del dente che, solitamente, corrispondono alla placca ed ai vari agenti ingiallenti facilitandone così la rimozione non andando assolutamente ad intaccare o rovinare lo smalto dei denti ma rendendolo più forte.

Per lo sbiancamento e la pulizia dentale, può essere trovato in commercio sotto vari tipi di forme come ad esempio polvere o dentifricio.

Più forte l’azione della soluzione in polvere ma, molto usato anche nella pasta di dentifricio.

E’ di facile utilizzo in quanto è sufficiente strofinarlo per qualche minuto per poi eseguire un accurato risciacquo.

Il suo punto di forza è proprio la sua facilità di utilizzo che può essere fatto autonomamente in casa senza doversi recare dal dentista e allo stesso tempo ottenere un risultato eccellente di sbiancamento.

White Pro: Probabilmente il Miglior Carbone Attivo sul Mercato per lo Sbiancamento dei Denti

Una delle migliori polveri sbiancanti di polvere di Carbone attivo è il White ProWhitePro.

La composizione di questa polvere usata per lo sbiancamento dentale è naturale al 100% e certificata dalla mancanza assoluta della presenza di floruri.

Questo prodotto è ottenuto dalla lavorazione di 4 ingredienti essenzialmente:

  1. Carbone Attivo derivante dai gusci di cocco
  2. Calcio: che è uno di quei minerali presenti nello smalto dentale
  3. Allantoina: che è un composto chimico non tossico spesso utilizzato nei prodotti cosmetici, in particolar modo in quelli ad utilizzo dentale il quale ha proprietà lenitive e anti-irritanti
  4. Mentolo: presente in praticamente tutti i dentifrici in commercio in Italia, aiuta a dare quella sensazione di freschezza alla bocca e di pulito.

foto prima e dopo white pro

Va inoltre sottolineato che questo prodotto viene pensato anche per i vegani e quindi privo di qualsiasi colorante, conservante o additivo artificiale.

Questo prodotto è la soluzione ideale per tutta la famiglia e va a ricoprire le esigenze di tutti e anche i consumatori più esigenti saranno pienamente soddisfatti da questo prodotto innovativo di ultima generazione.
Una caratteristica molto apprezzata da tutti coloro che hanno fatto uso di questo prodotto è il gusto freddo e fresco che aiuta in particolar modo al mantenimento di un buon alito in ogni occasione.

White Pro può essere usato e, anzi se ne raccomanda l’uso, due volte al giorno strofinando con lo spazzolino per un paio di minuti, effettuare un buon risciacquo e poi se lo si ritiene necessario passare il dentifricio che si usa abitualmente.

Una delle recensioni rilasciata da una ragazza che lo utilizza ormai da diversi mesi dice che:

“Personalmente lo uso due volte al giorno strofinando i denti per circa 3 minuti e non lo abbino all’uso del dentifricio di uso quotidiano.
Poi procedo ad un accurato risciacquo, vista la colorazione nera del prodotto, procedo fino all’ottenimento della rimozione completa in circa 2 minuti di risciacquo.
Io dopo una settimana di utilizzo ho notato un gran beneficio in quanto ho iniziato a veder sparire le classiche macchiette scure, ho ottenuto sin da subito un alito sempre fresco e ho notato inoltre, che dopo un mese circa di utilizzo oltre ad avere i denti bianchissimi e privi di tartaro è diminuita di molto la sensibilità dentinale, della quale soffrivo e che mi faceva provare un disagio continuo.
Adesso è un prodotto che usa tutta la mia famiglia compresa mia figlia che, avendo l’apparecchio per i denti che spesso le causava difficoltà nell’igiene orale, ora ha sempre l’alito fresco e una dentatura bianchissima e perfettamente igienizzata.
Il sapore fresco è molto gradevole, rinfrescante e rende l’uso di questo prodotto un vero piacere quotidiano.
Ho trovato un’ottima soluzione per la mia igiene dentale, per uno sbiancamento che viene effettuato in modo delicato, quindi senza intaccare minimamente lo smalto ed efficace che mi permette di non andare con frequenza dal dentista potendo ottenere gli stessi risultati in maniera semplice ed efficace direttamente e semplicemente da casa mia.
Mai più senza White Pro alleato numero uno per la brillantezza e la salute dei miei denti!”

White Pro: Quanto è Grande la Confezione?

Ogni confezione di White Pro è da 30grammi.
La durata di ogni singola confezione dipende molto dal tipo di utilizzo che se ne fa: difatti, a seconda della frequenza d’uso del prodotto, una singola confezione può durare da qualche settimana fino a qualche mese.

White PRO: Controindicazioni ed Effetti Collaterali

Essendo composto essenzialmente da prodotti naturali, White Pro non presenta alcuna controindicazione o effetto indesiderato.

Se usato correttamente e con la giusta frequenza, White Pro, fornisce gli stessi benefici di un dentifricio sbiancante con la sola differenza che questo prodotto è pensato esclusivamente per lo sbiancamento dei denti.

L’unica raccomandazione è di prestare attenzione qualora si abbia dei denti particolarmente sensibili e, in tal caso, consigliamo di consultare il proprio dentista per maggiori rassicurazioni.

A parte ciò, il prodotto non è assolutamente dannoso e, il suo utilizzo, non fa male e non è in alcun modo invasivo.

white pro risultati

Quanto Costa White Pro?

White Pro è al momento in offerta del 50% al prezzo di €39,00 anzichè €78,00.

In più, questa promozione prevede anche la spedizione gratuita e il pagamento alla consegna (così da evitare di inserire i propri dati bancari su internet).

Per approfittare di questa offerta però bisogno acquistare White Pro direttamente dall’azienda produttrice tramite questo link —> OFFERTA WHITE PRO