Oral-B Genius X Luxe Edition: Ecco la Recensione Completa di Questo Spazzolino

Lo spazzolino elettrico è la soluzione migliore per una corretta pulizia del cavo dentale: le setole, compiendo un movimento rotatorio, non solo eliminano efficacemente i residui di cibo ma svolgono un’azione tonificante verso la gengiva, rimuovendo anche la placca e il tartaro.

In commercio esistono tante tipologie di spazzolino da denti elettrico, di vari prezzi e per tutte le esigenze, con setole personalizzate per ogni tipo di dentatura.

Il brand Oral B, leader nella produzione di dispositivi per la pulizia dentale, è l’eccellenza sul mercato e propone questo articolo top di gamma per chi desidera avere un sorriso bello, sano, smagliante!

Oral-B Genius X Luxe Edition è lo spazzolino elettrico che tutti vorrebbero, con un kit super accessoriato per la cura gengivale e dentale. Andiamo a scoprire tutto su questo modello, in questa recensione e guida all’acquisto sui migliori spazzolini da denti elettrici in circolazione.

Oral-B Genius X Luxe Edition: Le caratteristiche principali

La rivoluzione dello spazzolino elettrico Oral-B Genius De Luxe è la tecnologia ad intelligenza artificiale che riconosce il tuo stile di spazzolata e ti guida con movimenti personalizzati. Sembra magia, ma non lo è, è pura scienza, con risultati ottenuti dopo anni di ricerca sulle abitudini dentali più diffuse.
Con questo spazzolino elettrico di nuova generazione è possibile collegarsi all’app Oral B gratuita: sembrerà di avere un dentista specialista direttamente a casa che consiglierà su come lavare i denti ogni giorno.
La dentatura sarà perfetta non solo grazie alla tecnologia digitale ma anche alla testina rotonda brevettata da un’eccellenza del settore come Oral B.
Il 2° timer incorporato aiuta a spazzolare i denti in modo efficace e per la durata del tempo necessaria a garantire una bocca sana e pulita.

Lo spazzolino Oral B Genius De Luxe non è un ottimo prodotto solo per i denti, ma è molto efficace anche per le gengive: grazie alla tecnologia di rallentamento intelligente il dispositivo segnala quando lo spazzolata è troppo aggressivo e aiuta a diminuirne la potenza.

Uno spazzolino intelligente che ti permette di regolare l’andatura con ben 6 programmi:
1) sbiancante per denti super brillanti;
2) denti sensibili per chi necessita particolare delicatezza;
3) protezione gengive per chi ha dei disturbi gengivali come la dentina scoperta e il processo di retrocessione;
4) netta-lingua per pulire a profondo anche la lingua;
5) pulizia quotidiana;
6) pulizia profonda.

Inoltre, Oral B Genius è dotato di custodia da viaggio con porta USB per caricare in viaggio sia lo spazzolino che il telefono, per te che sei una persona dinamica e lavori spesso fuori da casa.
Cosa chiedere di più ad uno spazzolino?
Non solo uno spazzolino, ma nemmeno un semplice spazzolino elettrico come se ne trovano tanti in commercio: Genius Oral B De Luxe è, come dice il nome stesso, il non plus ultra, il massimo dei dispositivi per l’igiene dentale quotidiana.

Genius Oral B X Luxe Edition:Perché comprarlo?

Uno spazzolino elettrico è molto più efficace di uno manuale e anche più divertente da utilizzare: le micro-pulsioni, anche 9.000 al minuto, consentono di rimuovere efficacemente tartaro, placca, residui di cibo, con i movimenti rotatori della testina che arriva in profondità. La sensazione generale è quella di una bocca ultra pulita e purificata, ogni volta che desideri rinnovare la tua igiene quotidiana.
Inoltre, con Genius Oral B X De Luxe edition è possibile ottenere questa precisione di pulizia dove vuoi perché è portatile e ricaricabile attraverso la pratica USB (con cui si può ricaricare anche lo smartphone o l’iPhone). Un bel vantaggio, soprattutto per i business man, per gli agenti finanziari, i venditori e i rappresentanti, ma anche gli autisti che sono sempre fuori casa. Comodo, maneggevole, dal design ultra contemporaneo, è un prodotto innovativo che unisce eleganza, efficacia e praticità.

La tecnologia Bluetooth

Abbiamo prima parlato dell’app collegabile con cui è possibile monitorare e personalizzare il proprio stile di spazzolata. Questo grazie ad una connessione Bluetooth di nuovissima generazione che permette di collegarsi all’app e di tracciare la spazzolata.
In questo modo si sarà seguiti passo dopo passo e si riceveranno tanti consigli e suggerimenti per una dentatura ad hoc.
Con uno specialista sempre a disposizione, e in più gratis, è molto più semplice preservare il proprio sorriso. Inoltre, puoi salvare il tuo report e inviarlo al tuo dentista di fiducia che valuterà il tuo operato e ti darà l’ok. In questo modo la tua igiene orale sarà davvero efficace e impeccabile e risparmierai denaro in visite, rimozione di tartaro e placca e così via.

Le setole dello spazzolino elettrico

Quando si parla di spazzolino da denti elettrico, spesso ci si dimentica ci un dettaglio fondamentale: le setole. Ogni dispositivo è dotato di particolari setole, a seconda delle esigenze del dente. Ad esempio, Oral B Genius X De Luxe ti dà la possibilità di cambiare la testina in base alle tue problematiche, se hai, ad esempio, i denti particolarmente sensibili.

Chi ha questa caratteristica ha necessità di setole più morbide con cui spazzolare il dente. Inoltre, le persone con denti sensibili e gengive dolenti tendono spesso a preferire uno spazzolino manuale e una spazzolata più controllata, ma con Oral B Genius lo spazzolino elettrico sarà per tutti.
Una testina con setole più morbide e un’andatura delicata sono la soluzione migliore per una dentatura più sensibile, il tutto coadiuvato da un dentifricio adatto.

Altre testine, invece, hanno setole realizzate in una particolare resina plastificata a gel che ottimizza la spazzolata, tonifica la gengiva e svolge un’azione leggermente esfoliante sul dente: con questo accessorio si possono avere denti bianchissimi e splendenti!
In più, esistono setole particolari per la lingua, per tartaro e placca, setole per raggiungere gli angoli più impervi. Un kit completo e progettato per arricchire le performance dello spazzolino elettrico Oral B Genius.

Un regalo azzeccato per chi la cura della propria igiene orale

Perché acquistare Oral B Genius X De Luxe?

Per se stessi e per la pulizia quotidiana dei propri denti, ma è anche un’idea regalo davvero vincente per un amico, un familiare, il proprio partner.
Con questo dispositivo si avrà la sicurezza di pensare alla propria salute dentale che è indispensabile per il benessere generale del nostro corpo.

Lo spazzolino elettrico entra ufficialmente nelle nostre abitudini e nella beauty routine quotidiana, uno strumento davvero irrinunciabile per il nostro sorriso.
Con Oral B Genius, inoltre, si avrà una bocca pulita per tutto il giorno e quando vogliamo, un accessorio prêt à porter da viaggio.

La custodia di design è un astuccio elegante e raffinato che non solo conserva lo spazzolino correttamente, ma soprattutto è il caricabatterie tuttofare, anche per il cellulare. La custodia, inoltre, con le sue linee pulite ed essenziali, è discreta e riservata, sembra una clutch e non fa pensare allo spazzolino da denti.

Si può portare sempre con sé perché cela il contenuto e rispetta la tua privacy.

Uno spazzolino elettrico elegante e sofisticato

Avete visto il design asciutto e affusolato?

È davvero unico, un gioiellino nelle vostre mani, con un finish matt e profili metallizzati.

Compatto, leggero, maneggevole, dall’impatto estetico accattivante: un oggetto prezioso e un alleato per la propria igiene quotidiana.
Regalare lo spazzolino Oral B Genius X De Luxe è un’idea perfetta per tutte le persone che stanno spesso fuori di casa: pensiamo, ad esempio, agli autisti di camion che dormono fuori e devono avere un kit personalizzato.

Anche i venditori ambulanti e i rappresentanti mangiano i pasti fuori casa e hanno bisogno di avere un sorriso perfetto e una bocca pulita, soprattutto quando si ha a che fare con le persone a stretto contatto. Un sorriso smagliante è il biglietto da visita migliore!

Infine, con questo spazzolino si potrà far felice un collega, un amico, il proprio partner, i propri figli.. è un accessorio di benessere e bellezza che interessa davvero tutti.

Lavarsi i denti sarà sempre più divertente

Grazie all’app Oral B, scaricabile gratuitamente su Google Play per Android, ma disponibile anche per iOS e iPhone, lavarsi i denti non è mai stato così facile e divertente.

Grazie all’applicazione è possibile tracciare tutti i movimenti della spazzolata, coprendo visivamente i buchi lasciati scoperti: grazie alla potenza del visual sarà possibile provvedere alla propria salute, con un’azione igienico-sanitaria impeccabile, divertendosi!

Con l’app sempre a portata di mano lavarsi i denti non sarà più un’incombenza, ma un atto ludico super giocoso. Potremo salvare tutte le nostre spazzolate e i progressi della nostra dentatura, mandando il report al nostro dentista di fiducia: questo ci eviterà ulteriori visite di controllo e risparmiare parecchio denaro. Prevenire è meglio che curare, direbbe un vecchio detto: con Oral B Genius e l’app Oral B è garantito anche il puro divertimento.

Recensioni di chi l’ha provato

Sono moltissime le recensioni e i feedback positivi, a partire da chi l’ha provato per la prima volta e percepisce immediatamente una sensazione differente in bocca, quella di pulizia profonda e un cavo orale fresco e sanificato.

Con il dentifricio adatto è davvero possibile scongiurare carie, prevenire la formazione di placca e tartaro, prendersi cura delle proprie gengive.

Con Oral B Genius X De Luxe Edition, infine, si regala un oggetto prezioso, bello da vedere e da toccare: il finish matt e metallizzato, la linea affusolata, il design innovativo lo rendono uno spazzolino contemporaneo, quasi avveniristico e arrivato dal futuro. Il top di gamma per il proprio sorriso!

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply